Panoramica del principio attivo magma13
magma13, in quanto elemento costitutivo ambientale, riequilibra il livello energetico dello spazio stesso.
La macromolecola magma13 è progettata e sviluppata per assorbire e rilasciare energia, secondo il meccanismo
di scambio dell’Energia Ambientale Naturale.
I luoghi in cui ci troviamo recuperano così il loro naturale ritmo di respirazione-espansione. Il flusso di energia viene
riorganizzato in modo coerente e, respirando insieme ad esso, facilitiamo un’esperienza di riconnessione e di benessere
profondo.
magma13 è una sostanza, una formula Svizzera proprietaria, costituita di speciali materiali, minerali ed elementi organici fusi, contenuti all’interno di un polimero naturale.
Una miscela di elementi ad effetto specifico che sinergicamente creano una materia intelligente.
Questa materia infatti si espande e contrae in base a minimi stimoli nano-meccanici e fluttuazioni di luce e di temperatura.
La formula precisa è segreta e mai divulgata.
il magma13 è un perfetto ADATTOGENO.
La struttura molecolare unica del composto magma13 aiuta a migliorare i processi fisiologici e adattogeni dell’organismo.
Promuove un’organizzazione più efficiente dell’energia vitale, oltre ad aumentare la capacità di gestire agenti di stress fisici, mentali, chimici e biologici ambientali.
Questo si traduce in una maggiore resistenza allo stress, e un migliorato benessere percepito.
No magma13 non ha effetti collaterali ma tutto all’opposto.
Può però succedere ( in rari casi) che nei primi giorni di utilizzo, un lieve peggioramento dei sintomi possa accentuarsi.
Se cosi fosse, il consiglio è di togliere il seed o il Ray o di non usare i pannelli e di usarli poche ore al giorno e di non dormirci.
Dopo poco tempo il corpo si abituerà al contrasto energetico che effettuava prima dell’utilizzo del magma13 e riprenderà la centratura energetica naturale in maniera fluida , coerente e sopratutto adattogena alla nostra personale biologia , rafforzando i nostri punti deboli.
SI magma13 è Rigenerativo come un bosco incontaminato.
La tecnologia magma13 crea una specifica struttura molecolare, che simula e amplifica un campo energetico.
Un meccanismo molto simile a quelli presenti in natura. Le sue proprietà rigenerative ripristinano un naturale scambio energetico a livello delle risorse essenziali attive all’interno nello spazio trattato.
SOLS magma13 è in grado di raccogliere e dissipare organicamente energie congestionate in un ambiente.
Per effetto di una naturale espansione e contrazione della macromolecola magma13, si crea un’energia sostenibile e illimitata a proprietà auto-pulente.
magma13 si è dimostrato estremamente efficace nel portare al massimo la potenza delle nostre cellule che sono responsabili della protezione contro i fattori di stress dannosi, sia provenienti internamente al corpo, che esternamente al corpo.
Magma13 non scherma le radiazioni, perché schermare significa isolare e isolare vuol dire mettere il corpo in condizioni critiche, dato che la schermatura funziona sia sui fattori dannosi, come ad esempio le onde elettromagnetiche, ma anche su tutte quelle onde essenziali alla vita e alla salute degli esseri viventi.
Magma13 mette il nostro corpo nelle condizioni ideali per far fronte ai vari stress, rendendo bionomico e rigenerante l’ambiente intorno a noi.
RIGENERANTE, PROTETTIVO, ANTI-INVECCHIAMENTO
Come il magma13 è a tutti gli effetti rigenerante per corpo e mente e anche il Lifebion ha le stesse caratteristiche.
SOLS crea ambienti RIGENERANTI dove il corpo e la mente hanno possibilità di rigenerarsi da qualsiasi forma di stress, sia stress endogeno che esogeno.
Quindi sia vivendo in una casa trattata da SOLS, sia dormendo sul LifeBion, avrai i seguenti effetti:
Rigenerazione cellulare
Aumento della resistenza cellulare ai fattori stressogeni
Miglioramento dell’espressione genica e proteica
Promozione dei fattori anti-invecchiamento
Riduzione della senescenza cellulare
Effetti antinfiammatori
Quindi dire che il LifeBion serve per dormire bene potrebbe risultare molto riduttivo e fuorviante, perché può anche darsi che per un certo periodo di tempo, il lavoro sulle cellule fatto dal tuo corpo posizionato sul magma13 LifeBion ti disturbi, ma solo per poco tempo perchè poi diventerai un leone.
Abbiamo quindi un effetto disintossicante, un po’ come quando smetti di fumare. Per un po’ non starai benissimo, ma è un malessere positivo, ti stai disintossicando dalla nicotina.
Il magma13 funziona e fa il suo lavoro creando uno spazio rigenerativo dove viene posizionato. In questo spazio succedono le cose sopra descritte.
Non c’è possibilità che non funzioni dato che non dipende da nessun tipo di alimentazione o di motore.
Quindi anche se le persone non sentono niente nel loro corpo sta avvenendo comunque un lavoro profondo. Ovviamente per ognuno è diverso con i suoi tempi e modalità in base a fattori come età e stato di salute.
Comunque il diritto di recesso per ripensamento o per prodotto non conforme entro 15gg è ovviamente applicato.
Domande e risposte sui prodotti magma13
La stanza 1x1x2mt è interamente costruita di panelli di 5Cm di magma13.
Bastano 30 minuti seduti nella stanza per ristabilire una centratura toroidale ed energetica della persona.
I risultati sull’utilizzo della RR saranno presto resi pubblici dalla SOLS swiss. Le premesse sono già incredibili.
Per chi fosse interessato all’uso della RR nel sito c’è una sezione apposita con calendario per le prenotazioni.
Prezzi e info presto saranno online.
Certo, anche loro come noi esseri umani posso prendere i benefici di magma13. Avranno i medesimi risultati in base ovviamente alla loro biologia e problematiche pregresse.
Il magma13 Radiance Panel di cm 80×90 cm può essere utilizzato come piattaforma su cui sedersi, o posizionato nella postazione notte. Questi pannelli sono progettati per favorire la decongestione energetica e la rivitalizzazione del corpo.
Si consiglia di sedersi sul pannello per almeno 15 minuti. Può essere utilizzato anche più volte al giorno per sostenere l’energia ed eliminare le cariche entropiche accumulate.
Quando viene posizionato nella zona notte, sotto il letto sul pavimento, crea un campo toroidale lenitivo e calmante, che avvolge tutta la
zona intorno al pannello (un pannello di cm 80×90 copre un letto singolo), supportando un sonno notturno riposante e rivitalizzante. Inoltre il campo vibrante, naturale e chiaro, emanato dal pannello, potenzia il processo di rigenerazione cellulare già in corso durante il sonno, o durante il rilassamento o la meditazione, per aumentarne il beneficio e per l’acquisizione di una visione ancora più ampia, pacifica ed equilibrata.
Il pannello radiante non richiede alimentazione o batterie e manterrà il suo stato energetico per periodi di tempo molto lunghi.
Grazie al design e alla superficie dei pannelli, la carica interna rimarrà nel tempo ottimamente biocatalitica, così come la micro-espansionecontrazione del magma13, dovuta alle normali fluttuazioni della temperatura e alle vibrazioni nano-meccaniche.
Per i pannelli utilizzati nei posti letto, si consiglia di scoprire il pannello, in modo che possa assorbire la luce naturale, per minimo 1-2 ore una volta all’anno
NO: I materiali interni e il design caratteristico di SOLS, lavorano specificamente sui disturbi energetici bionomici e altri disturbi biologici, interrompendo e riarmonizzando il disturbo specifico.
Il magma13 Radiance Panel è sicuro e naturale al 100%, non interferisce con nessun apparecchio o dispositivo elettromagnetico o tecnologico e non produce alcuna radiazione elettromagnetica o segnale wi-fi.
Si.
Quando si utilizza il magma13 Radiance Panel per energizzare l’acqua, si consiglia di metterla in un contenitore di vetro o ceramica, benché possano essere utilizzati anche contenitori in acciaio inossidabile, plastica o altro.
Lasciare l’acqua sul pannello per un minimo di 15 minuti o più, affinché si crei una forte e coerente energizzazione.
Con il Ray basta avvicinarno ad un bicchiere di acqua o una bottiglia per minimo 15 min.
La pulizia è semplice, sarà sufficiente utilizzare un panno umido e un detergente naturale delicato per pulire eventuali liquidi o sostanze alimentari versate sul pannello non utilizzare spugne abrasive.
Non immergere il pannello in acqua né metterlo in lavastoviglie.
Il legno del pannello deve essere trattato almeno una volta all’anno con un olio naturale adeguato, così da garantire la lunga durata del prodotto.
NOTA: Legno di quercia naturale è stato usato per ogni pannello mgma13.
SI: sorpatutto con il magma13 Ray:
Sul Corpo – Applicare magma13 Ray direttamente sul corpo in qualsiasi zona di energia congestionata o stagnante. Posizionare il dispositivo dove si avverte un blocco energetico o il bisogno di più vitalità.
Ad esempio dove percepiamo un senso di infiammazione, dolore o altre sensazioni-disturbi. magma13 Ray può essere applicato a qualsiasi parte esterna del corpo come ginocchia, caviglie, schiena, spalle, testa e altro.
Per un’applicazione mirata – Posizionare la base del magma13 Ray (il lato con i fori più grandi) direttamente sulla zona del corpo da trattare, con il simbolo magma13 rivolto verso l’esterno. È preferibile metterlo a contatto con la superficie della zona, ma l’applicazione può essere effettuata anche attraverso i vestiti senza nessuna perdita di efficacia.
Lasciare il magma13 Ray nel punto specifico per un minimo di 5-10 minuti fino a 30 minuti o più.
Applicare fino a 3 volte al giorno o come suggerito da un professionista qualificato.
Per applicazioni generali – il magma13 Ray può essere tenuto sul corpo, portato con sé o posizionato vicino a noi nell’ambiente.
La possibilità di poter beneficiare del magma13 Ray è illimitata!
Si il magma13 in assoluto è perfetto per armonizzare gli ambienti di lavoro come studi olistici che sono ricchi di energia congesta.
Il ray e i pannelli 80×90 in particolare, potrebbero davvero essere usati per incrementare energeticamente la qualità del lavoro delicato di voi operatori olistici. Un vero cambio di paradigma ricco e profondo, sia per voi che per i vs clienti.
Il prodotto non richiede alimentazione o batterie e manterrà il suo stato energetico per lunghi periodi di tempo. Se l’unità non è stata utilizzata per un po’ di tempo, si consiglia di tenerla esposta al sole o ad una luce a spettro completo, per 60 minuti prima di riutilizzarla.
I materiali interni e la progettazione bionomica specifica, lavorano in modo peculiare sui disturbi energetici bionomici legati allo stress elettromagnetico cablato e wireless e ad altri disturbi biologici, interrompendoli e riarmonizzandoli.
Il materiale è completamente incapsulato in una cella di puro alluminio in un bagno di polimeri naturali con ottime caratteristiche di stabilità, resistenza meccanica e dissipazione del calore. L’incapsulamento rende inoltre magma13 Ray refrattario alla polvere e umidità. magma13 Ray è sicuro e naturale al 100%, non interferisce con nessun apparecchio o dispositivo elettromagnetico o tecnologico e non produce alcuna radiazione elettromagnetica o segnale wi-fi. magma13 Ray può essere facilmente utilizzato in combinazione con altri prodotti SOLS magma13.
Mentre magma13 Minitree (raggio d’azione 3,5 m) e magma13 Minitower (raggio d’azione 2,2 m), sono specificamente progettati per agire efficacemente nell’ambiente, magma13 Ray ha proprietà energetiche specifiche per supportare e migliorare lo spazio energetico prossimo alla persona.
La combinazione di Ray con Minitree o /e Minitower, in una postazione di lavoro o in uno spazio per dormire, è completamente sinergica e consigliata per il massimo effetto di protezione e armonizzazione. Per qualsiasi esigenza specifica, consultare un consulente SOLS technology o un professionista qualificato in Energetic Bionomics. La pulizia è semplice, si effettua con un panno umido e un detergente naturale delicato.
magma13 Seed è un’unità fondamentale portatile della linea magma13.
Nato per la protezione e l’armonizzazione personale.
magma13 Seed genera uno specifico campo energetico adattogeno di Natural Radiance Energy (Energia Ambientale Naturale) intorno al petto, per supportare la capacità insita nel corpo di gestire fattori di stress ambientali e biologici. Quindi agisce come modulatore della risonanza cellulare in grado di potenziare le capacità di recupero e rigenerazione innate nel corpo.
Portare magma13 Seed su di sé può aiutare a sostenere il naturale ciclo di guarigione del corpo attraverso l’effetto armonizzante del magma13.
magma13 seed crea una specifica macromolecola energetica, che simula e amplifica un potente campo energetico in grado di imitare un processo di rigenerazione vibrazionale naturale.
Questo equilibrio positivo e coerente di energia naturale emette una vibrazione sottile, ma palpabile, e un’onda stazionaria orientata, attraverso la struttura molecolare iper-coerente di magma13.
magma13 Seed genera un campo di energia naturale adattogena di circa 40 cm intorno al prodotto. Grazie ad una naturale espansione e contrazione del composto magma13, si crea un’energia autosufficiente, che si micro-adatta all’ambiente per garantire le sue proprietà autopulenti, nonché lunghe prestazioni e durata. Questo campo naturale simula una matrice in cui le cellule possono meglio regolarsi, riconoscersi e rigenerarsi.
Nella vita di ogni giorno usiamo molta tecnologia: telefoni cellulari, Bluetooth, 5G, Wi-Fi e molti altri dispositivi elettronici, ma non siamo in grado di proteggerci da tutte le radiazioni artificiali che questi strumenti diffondono nel nostro ambiente.
Sebbene magma13 Seed non elimini le tossine ambientali, supporta profondamente il campo di vitalità naturale delle nostre cellule, affinché esse acquisiscano una maggiore adattabilità e reattività ai fattori di stress, in particolare in luoghi molto congestionati.
magma13 Seed crea una pulsazione risonante – dovuta alle caratteristiche delle variazioni nano-meccaniche di movimento, temperatura e suono – per creare una risposta modulata più coerente a qualsiasi cosa si trovi intorno al nostro campo energetico.
magma13 Seed contiene un composto di magma13 altamente condensato, che ha una struttura molecolare unica, ideale per aiutare gli esseri umani a migliorare i processi fisiologici.
magma13 si è dimostrato estremamente efficace nel portare al massimo la potenza delle nostre cellule che sono responsabili della protezione contro i fattori di stress dannosi, sia provenienti internamente al corpo, che esternamente al corpo.
Rimane il fatto che magma13 non scherma dalle radiazioni, perché schermare significa isolare e isolare vuol dire mettere il corpo in condizioni critiche, dato che la schermatura funziona sia sui fattori dannosi, come ad esempio le onde elettromagnetiche, ma anche su tutte quelle onde essenziali alla vita e alla salute degli esseri viventi.
Magma13 mette il nostro corpo nelle condizioni ideali per far fronte ai vari stress, rendendo bionomico e rigenerante l’ambiente intorno a noi.
magma13 Seed promuove un’organizzazione più efficiente e amplia la capacità di gestire e rispondere agli agenti di stress fisici, mentali, chimici e biologici. Ciò consente una migliore resistenza all’esaurimento fisico e mentale e aumenta il benessere generale.
Indossare magma13 Seed aiuta ad armonizzare e sincronizzare la nostra innata risposta adattogena a specifici fattori di stress disturbanti presenti nell’ambiente, come le radiazioni elettromagnetiche, geopatiche e molte altre radiazioni ambientali dannose ed entropiche.
magma13 presente all’interno del prodotto, sfruttando la radiazione ambientale e il campo elettromagnetico naturale, crea una risonanza energetica coerente attorno al magma13 Seed, molto favorevole per la persona che lo indossa. Il campo crea una radianza coerente di energia naturale, che armonizza e ravviva il corpo.
Aumenta energia e stabilità
• Porta maggiore centratura
• Migliora la respirazione
• Aumenta la protezione nell’area intorno al cuore e alla gola
• Promuove un sonno ristoratore
• Migliora il flusso di energia e l’equilibrio
• Aumenta la longevità
• Rafforza la rigenerazione del corpo
• Espande il campo di risonanza dell’energia
• Aumenta la vitalità naturale
• Ottimizza le risorse energetiche
Il modo migliore per utilizzare magma13 Seed è indossarlo come ciondolo, appeso nell’area tra gola e petto.
Ciò consente un eccellente risultato, una migliore “centratura” e risonanza per il sistema corporeo.
Il prodotto, non necessita di alimentazione o batterie e manterrà il suo stato energetico per lunghi periodi di tempo semplicemente indossandolo.
Il ciondolo è composto da un involucro di alluminio puro ipoallergenico, che è stato anodizzato per proteggere dal rilascio di nano-particelle. Questa sua composizione lo rende inoltre refrattario alla polvere e all’umidità.
magma13 Seed è sicuro e naturale al 100%, non interferisce con nessun apparecchio o dispositivo elettromagnetico o tecnologico e non produce alcuna radiazione elettromagnetica o segnale wi-fi.
La pulizia è semplice, si effettua con un panno umido e un detergente naturale delicato.
Il magma13 seed usa alluminio puro ipoallergenico, ma per ogni sicurezza dovrete chiedere al vostro medico di fiducia.
* Non utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare una condizione medica o di salute. Esperienze, benefici e risultati individuali possono variare per ogni persona. Queste dichiarazioni non sono state valutate o approvate da alcuna agenzia governativa per la salute pubblica e sono condivise da SOLS solo a scopo educativo e informativo. Consultare il medico per tutte le questioni relative alla salute, e in particolare per quanto riguarda i sintomi che potrebbero richiedere diagnosi o cure mediche.
Non utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare una condizione medica o di salute. Esperienze, benefici e risultati individuali possono variare per ogni persona.
Queste dichiarazioni non sono state valutate o approvate da alcuna agenzia governativa per la salute pubblica e sono condivise da SOLS solo a scopo educativo e informativo.
Consultare il medico per tutte le questioni relative alla salute, e in particolare per quanto riguarda i sintomi che potrebbero richiedere diagnosi o cure mediche.
I seguenti prodotti magma13: magma13 MiniTower – magma13 Tower magma13 MiniTree – magma13 Tree fanno parte di una sezione particolare di SOLS e magma13. Non sono venduti sul sito o da nessuna altra parte.
Tutte le tower e tree magma13 hanno bisogno di essere posizionate in maniera millimetrica e può essere fatto solo dopo uno scrupoloso sopralluogo energetico della casa dove dovranno essere installati.
Purtroppo non è cosi automatico il loro posizionamento.
Per il seed Ray e i pannelli RADIANTI la cosa è diversa e posso essere posizionati ovunque.
Per armonizzare la vostra casa o il vostro posto di lavoro dovete quindi contattare la seguente Email lasciando le vostre informazioni base.
Diego e Franca saranno lieti di spiegarvi come funziona questa parte importantissima di magma13 e della bonifica ambientale.
EMAIL: franca@solsociety.swiss
RIGENERANTE, PROTETTIVO, ANTI-INVECCHIAMENTO
Come il magma13 è a tutti gli effetti rigenerante per corpo e mente e anche il Lifebion ha le stesse caratteristiche.
SOLS crea ambienti RIGENERANTI dove il corpo e la mente hanno possibilità di rigenerarsi da qualsiasi forma di stress, sia stress endogeno che esogeno.
Quindi sia vivendo in una casa trattata da SOLS, sia dormendo sul LifeBion, avrai i seguenti effetti:
Rigenerazione cellulare
Aumento della resistenza cellulare ai fattori stressogeni
Miglioramento dell’espressione genica e proteica
Promozione dei fattori anti-invecchiamento
Riduzione della senescenza cellulare
Effetti antinfiammatori
Quindi dire che il LifeBion serve per dormire bene potrebbe risultare molto riduttivo e fuorviante, perché può anche darsi che per un certo periodo di tempo, il lavoro sulle cellule fatto dal tuo corpo posizionato sul magma13 LifeBion ti disturbi, ma solo per poco tempo perchè poi diventerai un leone.
Abbiamo quindi un effetto disintossicante, un po’ come quando smetti di fumare. Per un po’ non starai benissimo, ma è un malessere positivo, ti stai disintossicando dalla nicotina.